Carnevali: «Su Raspadori ci sono Napoli e Juventus, decideremo in pochi giorni»
Intervista al Giornale: «Il nostro obiettivo è valorizzare i giovani, come accaduto con Scamacca. Squinzi voleva che Berardi diventasse la bandiera del Sassuolo»

Db Reggio Emilia 13/02/2022 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giacomo Raspadori-Giovanni Carnevali
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista al Giornale. Ha parlato anche di Raspadori
Gli chiedono di Frattesi e Raspadori.
«Lo sapete, per Davide fino ad un certo periodo c’è stato l’interessamento della Roma, per Giacomo ci sono gli occhi di Napoli e Juventus. È chiaro che il mercato è ancora lungo e tutto può ancora succedere, ma è altrettanto vero che la nostra idea è quella di porre termine alle trattative nel giro di pochi giorni per concentrarci sul campionato».
«Noi abbiamo come obiettivo quello di valorizzare ragazzi, esattamente come Gianluca Scamacca e il suo approdo in Premier è un fantastico riconoscimento».
Terrà Berardi?
«Per Squinzi Domenico doveva diventare la bandiera del Sassuolo. Oggi lo è assolutamente».
Se dovesse fare due nomi dei quali prendere nota chi farebbe?
«Tenete d’occhio i due nostri nuovi arrivati: Agustin Alvarez, 21enne uruguagio (attaccante), e il 23enne norvegese Kristian Thorstvedt (centrocampista), sono due giocatori che secondo me hanno un grande potenziale».