Ventinove ore di pullman dopo aver vinto il Mondiale di canottaggio
Franzoni e Nugnes medaglia d’oro juniores in Polonia. Merito di Fittipaldi il maestro che sta rilanciando il canottaggio posillipino

Franzoni e Nugnes
Franzoni e Nugnes medaglia d’oro juniores in Polonia. Merito di Fittipaldi il maestro che sta rilanciando il canottaggio posillipino

Franzoni e Nugnes

Nel calcio sarebbe impossibile, ma nello sci in molti ci provano. E poi lei a 41 anni ha una muscolatura impressionante che può compensare

"Ovviamente non è quello che volevo, ho lavorato molto, so quali erano le mie chance prima e quelle che sono adesso. Sono fiduciosa"

Il Guardian in esclusiva: i top 10 uomini e donne hanno rifiutato l'offerta di istituire un loro consiglio. Hanno rifiutato sdegnati: "Prima aumentate i montepremi"

Bulat Utemuratov è il potente imprenditore e presidente della Federazione Tennis del Kazakistan. Ha investito 200 milioni di dollari per le strutture e per reclutare giovani professionisti dalla Russia. Con Rybakina anche Bublik, Kukushkin e Golubev (The Age)

Scrive El Paìs: Quando rientra a Madrid, ascolta "Eye of Tiger". "Sono un toro, sono un toro" urlava agli Us Open 2022

Il periodo di iscrizione è stato prorogato al 31 marzo. E potrebbero entrare in gara anche un altro team Usa e un team australiano

E' diventato un’industria da circa 40 miliardi di dollari. Le famiglie spendono sempre di più. E aumentano gli infortuni "da grandi"

Al CorSera: “Quella condizione, paradossalmente, mi aiutò, togliendomi la pressione. Sentire frasi tipo "ecco, non vince più, che cosa le succede?" non fa piacere. Leggo il meno possibile notizie che mi riguardano”.

A El Mundo: "Da piccolo pensavo che sarebbero caduti dal cielo, invece sono il frutto di tantissimo lavoro. Le cose cattive che ho sentito per l'addio a Ferrero mi avevano messo qualche dubbio"

"Il Career Grand Slam che ha fatto Alcaraz non era così importante. E' cambiata la misura della grandezza, ora ci si costruisce la leggenda sulla quantità di trofei vinti"

Lo zio-coach di Rafa sul Paìs: "Ha usato una tattica più costante, ha ridotto l'intensità dei suoi colpi e ha permesso agli scambi di durare un po' più a lungo"

Persino in Australia, dove l'hanno sempre un po' schifato. "Ora è vulnerabile, e non è mai stato così facile identificarsi con lui"