Ventinove ore di pullman dopo aver vinto il Mondiale di canottaggio
Franzoni e Nugnes medaglia d’oro juniores in Polonia. Merito di Fittipaldi il maestro che sta rilanciando il canottaggio posillipino

Franzoni e Nugnes
Franzoni e Nugnes medaglia d’oro juniores in Polonia. Merito di Fittipaldi il maestro che sta rilanciando il canottaggio posillipino
Franzoni e Nugnes
Anche Musetti e Draper lo hanno indossato all'Us Open. La variabilità di peso e composizione delle palline da un torneo all'altro ha un impatto diretto con gli infortuni al gomito.
Nel 2022 Sabalenka ha commesso 428 doppi falli e voleva ritirarsi. Un biomeccanico la aiutò. È lo stesso cui si è rivolta Coco Gauff: «cambiare il movimento è come imparare una lingua»
Vigilia in Olanda. Lewis: «Credo nel potenziale Ferrari». Charles: «la McLaren sembra aver trovato qualcosa che noi non abbiamo trovato, bisogna dargliene atto.»
A Sport.de, l'ex boss del Circus spara a zero sul Cavallino anche parlando dell'imminente ingresso di Audi: «Quanto tempo impiegherà per vincere? Difficile dirlo. Basta guardare la Ferrari, hanno le migliori attrezzature ma alla fine...»
Alla Gazzetta: «Credo che il mio caso abbia aiutato a far luce sulle sfide che le donne affrontano nello sport e sulle ingiustizie che talvolta subiscono a causa della discriminazione»
A Planet F1: «Ora tutti se ne dimenticano, ma è stato davvero difficile adattarsi costantemente adattare e acquisire sicurezza. Lawson e Tsunoda hanno fatto circa cinque punti in tutta la stagione...»
In conferenza stampa: «Era come un’altra partita prima di scendere in campo, entrambi abbiamo cercato di dare il meglio di noi stessi, ma ora apportiamo modifiche in base a ciò che l’altro propone»
La sceneggiata oscena costa al russo, anche se per lui saranno spiccioli. Per quel che riguarda i biglietti, i più fortunati pagheranno la finale “solo” 700 dollari
A Libero: «L’anno scorso sono andata a Pavia per fare degli esami». E' stato scoperto che le sue fibre muscolari sono di una 70enne e il flusso sanguigno di una 20enne. «Vivo da sola, finché posso faccio tutto da me»
Il tedesco su X dopo lo show nevrotico del russo agli Us Open. McEnroe junior gli consigli di andare in vacanza per un po'
La reazione stizzita degli spagnoli. Nel 2022 successe la stessa cosa e vinsero il titolo a Berlino. Nel 1997 l'ultima volta che è scesa dal podio
La ginnasta a Repubblica: «Dopo Parigi ho avuto i miei bassi, succede a tutti gli atleti. La separazione da Claudia Mancinelli? Volevo cercare nuove strade».