Scaroni: «La cessione sta andando come previsto. Voglio che Maldini resti»
«Tra signing e closing passerà qualche mese. Mi auguro che ci sia una situazione definita in modo da poter affrontare il mercato con una proprietà chiara»

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa a margine dell’assemblea dell’Associazione nazionale industria automobilistica, a Firenze. Ha parlato della cessione del club a RedBird.
“Tutto sta andando come previsto. Credo che nei prossimi giorni si concretizzerà la trattativa con il nuovo fondo proprietario, anche se poi tra signing e closing passerà qualche mese. Io mi auguro che ci sia una situazione definita in modo da poter affrontare il mercato che abbiamo davanti a noi con una proprietà chiara perché questo agevola la vita a tutti. Cessione? Io l’ho vissuta da mesi ormai, non mi fa nessun effetto, nel senso che lo sapevo. Sono contento che sia arrivato in tempo, in modo da poter affrontare i prossimi impegni ed in particolare il mercato con una proprietà definita. Durerà ancora molto a lungo la gioia e l’orgoglio per lo scudetto, è stata una cosa veramente stupenda. Maldini? E’ stato un elemento chiave per arrivare allo scudetto, figuriamoci se voglio che parta. Tifosi? Dico loro di continuare a starci vicino. Lo fanno sempre e continueranno a farlo”.