Napoli, il report dell’allenamento / Insigne e Politano hanno svolto l’intera seduta in gruppo

Recuperato anche il capitano. Ok Fabian, Di Lorenzo e Osimhen: col Barcellona ci saranno. Lavoro personalizzato per Lozano, Lobotka, Anguissa e Tuanzebe

insigne e politano

Napoli 11/09/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Matteo Politano

Qualche buona notizia per Luciano Spalletti c’è: arriva dal report dell’allenamento, che ha confermato che Insigne – così come Politano – è abile e arruolabile per la partita di Europa League col Barcellona: il capitano, reduce dall’affaticamento muscolare che gli ha fatto saltare la partita con il Cagliari, ha svolto l’intero allenamento in gruppo. La notizia del ritorno in gruppo di Politano, invece, è di ieri. Confermato il recupero dell’esterno destro romano.

Nessuna segnalazione su Fabian e Osimhen, centellinati qualche giorno fa. Sono regolarmente a disposizione. Ok anche Di Lorenzo dopo la botta alla testa della Unipol Domus. Restano infortunati Lozano, Lobotka, Tuanzebe e Anguissa. Alla lista s’è aggiunto Malcuit.

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Barcellona per il ritorno dei sedicesimi di finae di Europa League in programma domani alle ore 21 allo Stadio Maradona.
Il gruppo si è allenato sul campo 2. Dopo una prima fase di torello la squadra ha svolto esercitazione su calci piazzati e situazioni tattiche. Insigne ha svolto l’intera seduta in gruppo.
Tuanzebe lavoro in palestra. Lozano e Lobotka lavoro personalizzato in campo.
Anguissa ha svolto personalizzato in palestra.

Correlate