Il Messaggero: Sarri preme per il rinnovo subito per zittire i rumors su Gattuso alla Lazio
Inizialmente il tecnico aveva rimandato la pratica a gennaio, ora invece vuole accelerare. La firma può arrivare prima di Natale

Foto account Twitter della Lazio
Secondo quanto scrive Il Messaggero, Maurizio Sarri vorrebbe accelerare il rinnovo con la Lazio. Inizialmente il tecnico aveva deciso di rinviare tutto a gennaio, ma intende dare un segnale all’ambiente e soprattutto per mettere a tacere i rumors su Gattuso alla Lazio.
La firma dopo la tempesta del Maradona. Un altro segnale a tutto l’ambiente e soprattutto alla squadra. Dopo la debacle di Verona, era stato Lotito a offrire il rinnovo a Sarri, un po’ a sorpresa. Per ratificare il suo sì, il tecnico voleva aspettare i rinforzi di gennaio come garanzia. Adesso invece è disposto ad accelerare le pratiche per dare un’ulteriore scossa. Crede in questo progetto, va avanti, non molla e raddoppia. A giugno aveva accettato solo un biennale, avanti sino al 2025 nel momento di difficoltà. Può arrivare prima di Natale la sua sigla, per far tacere i rumors su Gattuso, i mugugni di rescissione a fine annata, e per mettere nero su bianco il concetto ribadito a tutta la squadra: : «Avanti chi vuole fare con me questo percorso di crescita. Chi non se la sente, vada».
Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News