Lozano ha sulle spalle 15mila chilometri in 24 ore di volo, Spalletti lo valuterà a ridosso della partita

Sul CorSport. Mercoledì ha giocato in Canada, poi è partito per il Messico, poi Parigi, Napoli e Milano. Se non ce la farà, al suo posto Zielinski o Elmas 

napoli-roma osim

Osimhen e Lozano esultano dopo un gol in Napoli-Genoa 6-0

Con Politano positivo al Covid, toccherà a Hirving Lozano prendere il suo posto. Il messicano è però rientrato solo ieri mattina in gruppo, dopo un viaggio estenuante, racconta il Corriere dello Sport, dal Canada a Napoli via Messico e Parigi.

“Mercoledì ha giocato a Edmonton, in Canada, e poi è partito per il Messico; giovedì è ripartito per l’Europa, venerdì è atterrato a Parigi e ha proseguito per Napoli. totale: più o meno 24 ore di volo – e dunque una giornata – e circa 14.470 chilometri accumulati complessivamente. Che ieri, con il volo per Milano, sono diventati 15.120. Il tutto in quattro giorni”.

Ieri mattina Spalletti ha parlato con Spalletti per capire le sue condizioni e il messicano gli ha dato fiducia, ma, scrive il quotidiano sportivo, ci sarà un’altra valutazione a ridosso della partita.

“Senza l’infortunato Ounas, tra l’altro, Spalletti dovrebbe eventualmente adattare Zielinski o Elmas come ha detto lui stesso (di conseguenza l’altro agirebbe a centrocampo). La formazione più gettonata, allo stato, resta la seguente: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian e Zielinski a dettare il passaggio al 4-2-3-1, Lozano, Osimhen e Insigne”.

Correlate