Mourinho: «Pinto dice che non sarà costruito un instant team? Prossima domanda» (VIDEO)

La risposta eloquente dell'allenatore giallorosso in conferenza stampa quando gli è stato chiesto se sarà capace di avere pazienza

Mourinho

Roma 26/09/2021 - campionato di calcio serie A / Lazio-Roma / foto Image Sport nella foto: Jose' Mourinho

L’allenatore della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Genoa. La prima domanda che gli è stata fatta dai giornalisti presenti, ha a che vedere con l’intervista rilasciata da Antonio Conte oggi alla Gazzetta dello Sport. Il tecnico del Tottenham dichiara:

«Qui c’è tutto per lavorare al meglio ma bisogna avere pazienza e dovrò essere io bravo a trovarla».

A Mourinho è stato chiesto se, alla luce dell’intervista di qualche giorno fa di Tiago Pinto, ha la pazienza di aspettare anche lui, visto che il general manager giallorosso ha dichiarato che non sarà costruito alcun instant team. L’allenatore ha iniziato a sorridere beffardo sotto i baffi e poi ha chiesto di passare ad un’altra domanda. Risposta eloquente.

«Qui c’è tutto per lavorare al meglio ma bisogna avere pazienza e dovrò essere io bravo a trovarla». MI sembra di ritrovare la situazione della Roma. Lei ce l’ha questa pazienza? Dopo le parole di Tiago Pinto?

«Prossima domanda»

 

Correlate