Mertens: «Scudetto? Si può sognare. Quest’anno abbiamo comprato giocatori che hanno alzato il livello»

«In alcune partite serve anche fortuna, speriamo di poter festeggiare. Tornare in Belgio? Il più tardi possibile, spero»

mertens

Napoli 21/10/2021 - Europa League / Napoli-Legia Varsavia / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Dries Mertens

L’attaccante del Napoli, Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’ambito della presentazione del libro del giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio, dove è intervenuto come ospite.

“Il mio gol preferito al Napoli? Tutti i gol sono belli e importanti. Il nome di mio figlio? Io e mia moglie Kat non abbiamo ancora deciso. Scudetto? Stiamo facendo bene, si può sempre sognare. Quest’anno abbiamo comprato qualche giocatore che ha alzato il livello. In alcune partite serve anche fortuna, speriamo di poter festeggiare. Com’è Napoli? C’è bisogno di dirlo? Non servono parole, tutti lo sanno. Quando mi alzo la mattina, mi affaccio e vedo il mare mi chiedo ‘Come faccio a tornare in Belgio?’. Ci tornerò il più tardi possibile, spero. Maradona? Napoli è una città conosciuta in tutto il mondo, Maradona è sempre vivo. E’ molto dura, noi ne parliamo sempre, ma Diego è sempre vivo e sta con noi”.

Correlate