Scamacca: «Ho chiuso da tempo i rapporti con mio padre e mio nonno, non voglio pagare le loro violenze»
Su Instagram: «Sono cresciuto con mia madre e mia sorella e sono loro per me la mia famiglia. Spero di non essere collegato più a episodi violenti e inqualificabili»

Mg Parma 01/08/2021 - amichevole / Parma-Sassuolo / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Gianluca Scamacca
L’attaccante del Sassuolo, Gianluca Scamacca, interviene sui social per dire la sua sull’ultimo episodio di violenza che ha riguardato membri della sua famiglia. Qualche tempo fa suo padre entrò a Trigoria armato di spranga danneggiando alcune auto. Stavolta è toccato a suo nonno essere al centro della cronaca: arrestato per essere entrato in un bar armato di coltello.
Il giovane Gianluca ha commentato il fatto su Instagram, prendendone le distanze.
“Per la seconda volta nel giro di mesi mi trovo nuovamente a dover prendere le massime distanze da episodi violenti e inqualificabili commessi da persone ricollegabili al mio cognome ma con le quali da moltissimi anni ormai ho chiuso ogni tipo di rapporto. Ribadisco ancora una volta che io sono cresciuto con mia madre e mia sorella e che sono loro per me la mia famiglia. Nessun altro. Spero quindi di non dover più essere collegato in futuro a notizie e resoconti che riguardano persone esterne al ristretto nucleo familiare formato da me, mia madre e mia sorella. Vorrei essere giudicato per quello che faccio in campo e fuori senza dover pagare, a livello di immagine e di considerazione dell’uomo che sono, per comportamenti irresponsabili di persone che io non riconosco più da tempo come facenti parte dei miei affetti e della mia famiglia”.
Visualizza questo post su Instagram