Il vice ct della Bosnia: «Inzaghi non vuole che rischiamo Dzeko? Stupidaggini. Se può, giocherà»

In conferenza stampa: «La ripresa sta andando alla grande, crediamo possa giocare. Gli altri giocatori lavorano al massimo»

in serie a imperversa la paura

Mg Reggio Emilia 02/10/2021 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Edin Dzeko

Il vice allenatore della Bosnia, Elvir Rahimic, assistente del ct Ivaylo Petev, ha parlato in conferenza stampa per presentare il prossimo impegno della Nazionale per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 ed ha risposto a Simone Inzaghi che si era augurato di non vedere in campo Edin Dzeko, uscito infortunato dal derby di Milano. L’Inter non vorrebbe che il suo attaccante fosse rischiato per il prossimo match della Bosnia.

“Per quanto riguarda l’infortunio di Edin Dzeko, speriamo che sia pronto. La ripresa sta andando alla grande e crediamo che possa giocare. Gli altri giocatori lavorano al massimo. La cosa più importante è che siano pronti e l’atmosfera è di alto livello. Lavoriamo ogni giorno per preparare al meglio la squadra in vista delle prossime partite. Le parole di Simone Inzaghi? Le abbiamo lette. Lui vorrebbe che non rischiassimo Dzeko in queste due gare. Ma sono stupidaggini. Se Dzeko sarà pronto, di sicuro giocherà. Per ora c’è ancora la possibilità che giochi”.

 

Correlate