Rrahmani: «Se chi sta davanti difende bene è più facile per noi difensori. Tutta la squadra è importante»
A Sky: «Se l'anno scorso è stata dura? Non ho avuto mai dubbi, sapevo cosa posso fare e che giocatore sono, non è stato facile ma poi è andata meglio»
A Sky: «Se l'anno scorso è stata dura? Non ho avuto mai dubbi, sapevo cosa posso fare e che giocatore sono, non è stato facile ma poi è andata meglio»
Nel post partita di Napoli-Bologna, ai microfoni di Sky Sport il difensore del Napoli Amir Rrahmani.
Era importante rispondere al Milan, lo avete fatto da grande squadra e senza prendere gol.
«Abbiamo fatto un grande lavoro, eravamo concentrati e abbiamo interpretato molto bene la partita. Non è una gara cn le altre squadre, dobbiamo giocare partita dopo partita».
Siete la miglior difesa d’Europa, dietro la tua crescita e la vostra difesa c’è un segreto?
«Per difendere inizia tutto da chi sta davanti, tutta la squadra è importante per difendere, se loro fanno bene quella parte è più facile anche per noi difendere. Koulibaly è uno dei migliori del mondo, sono orgoglioso di giocare con lui».
E’ stata dura l’anno scorso? Quest’anno sei perfetto.
«Non ho avuto mai dubbi, sapevo cosa posso fare e che giocatore sono, non era facile perché per sei mesi sono stato fuori, quando sono entrato è stato difficile, ma giocando e giocando è andata meglio. Quando sono partito sono partito bene».
Parlate di scudetto?
«E’ presto, sono passate solo dieci partite, dobbiamo entrare in tutte le partite, perché sono tutte difficili, dipende da come le affronti, ora sarà ancora più difficile perché tutti conoscono la nostra forza».