Domenichini: «Oggi abbiamo saputo gestire la partita»
Il vice di Spalletti a Sky: «Il mister ha un rapporto molto buono con Napoli, a parte che gli hanno rubato la macchina (é una battuta). Quello che fa star tranquillo Luciano è la squadra»

Foto SscNapoli
Il vice allenatore del Napoli, Marco Domenichini, è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria sul Bologna al Maradona.
Insigne ha calciato i due rigori e non ha sbagliato
«Non c’è dubbio che lui è un rigorista e non ha problemi. Il mister ha piena fiducia»
Sorprende la facilità di questa squadra
«Oggi siamo stati bravi, all’inizio forse abbiamo avuto qualche problema perché si faceva girare lenta la palla. Gli faccio i miei complimenti perché hanno saputo gestire la partita»
Con Spalletti ha lavorato tanto, cosa ha di diverso il Napoli?
«Sono squadre di qualità, questa ha un gruppo sano che segue quello che il mister gli propone. Ci sono ancora tante partite e devono ancora fare tanto, ma c’è l’impegno, la voglia e la determinazione. Certamente con le cinque sostituzioni sono tutti motivati, fondamentale che non ci sia gente scontenta quando escono. In questo aiutano perché sono tutti ragazzi disponibili»
Il rapporto fra Spalletti e il Napoli
«È un rapporto molto buono, a parte che gli hanno rubato la macchina (é una battuta). Quello che fa star tranquillo Luciano è la squadra che vede che risponde alle sue sollecitazioni»
Di Lorenzo e Koulibaly non fanno mai turn-over
«Sono giocatori importanti, ma ce ne sono tanti altri di quel livello. Ora ci sono stati anche degli infortuni e alcuni non hanno potuto riposare, ma è chiaro che sono giocatori che danno qualcosa in più»
È la difesa il punto forte di questa squadra?
«La difesa è la parte forte perché c’è il centrocampo che copre e l’attacco lavora bene. Quindi è la squadra che funziona»