Dimaro è pronta ad accogliere il Napoli: le foto della cittadina trentina
La Val di Sole ospiterà il ritiro estivo dei partenopei per il sesto anno consecutivo.

La Val di Sole ospiterà il ritiro estivo dei partenopei per il sesto anno consecutivo.
Il tifoso è tifoso, si sa. Ma il quadro è disastroso. Prima di prendersela con Thuram, l'elenco è lungo. Barella e Dimarco non si reggono in piedi. Chivu prova a fermare le polemiche (ma chi lo ascolta?)
A Dazn: «Con De Bruyne sembrava che un centrocampista dovesse star fuori, abbiamo trovato il metodo per farli convivere. De Bruyne è il genio»
A Sky: «Dobbiamo andargli dietro e sappiamo anche noi che dovevamo fare meglio nel fila dopo aver fatto un'ottima partita».
A Sky: «Il Napoli ha qualità ed è forte. Dopo 15' essere sotto con gli azzurri non è semplice, ma abbiamo continuato ad essere compatti ed abbiamo giocato».
A Sky: «I ragazzi sanno cosa mi è piaciuto e cosa dobbiamo migliorare. Abbiamo concesso il gol e poi siamo andati in affanno. Sono partite che devono essere chiuse fino alla fine».
A Sky: «C'è da far crescere la capacità di restare concentrati fino al 45' di entrambi i tempi»
A Dazn anche Anguissa: ««il mister vuole una squadra che si batta dall'inizio alla fina, e proviamo a farlo»
Anguissa: «Sappiamo che le partite dopo il break della Nazionali sono difficili, abbiamo vinto e questa è la cosa più importante»
di
- Napoli rullo compressore: due gol in 14 minuti. Il terzo di Beukema. Nel finale il contentino di qualche azione per i viola. Ottimo esordio di Hojlund. Napoli troppo più forteIn conferenza: «Il calcio è sempre in evoluzione, nell'ultimo decennio ci sono stati tanti cambiamenti e bisogna aver anche voglia di mettersi in discussione»
Il tecnico dopo Juventus-Inter 4-3: «Abbiamo fatto una grande prestazione. Ci è mancata lucidità negli ultimi dieci minuti». Prova a difendere Dimarco
di
- Come lo scorso campionato il Napoli vince sempre con tre gol al Franchi contro la Fiorentina. I timbri tutti dei nuovi acquisti, De Bruyne, Hojlund e Beukema. Ritorna anche Elmas in campo oltre a Neres dopo il lieve infortunio.