Marotta: «Se i Fondi si ripresenteranno l’Inter sarà di nuovo pronta a negoziare»
A Sky: «In un momento di difficoltà vuol dire avere qualcuno che ti dà una grossa mano. Se accadrà tutto sarà rinegoziato, ma sempre nell'interesse del club».

Ai microfoni di Sky Sport, prima di Inter-Sampdoria, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato anche di Fondi e di Serie A. Fino ad un certo punto della stagione l’Inter ha votato a favore dei Fondi, poi, ad un certo punto, a causa del progetto Superlega, si è tirata indietro. A Marotta è stato chiesto se è ancora possibile percorrere quella pista e se il club potrebbe cambiare opinione. Questa la sua risposta:
«Il concetto è stato molto strumentalizzato. Abbiamo dato apertura a negoziare con i fondi come tanti altri, ma la disponibilità vuol dire negoziare delle condizioni, quelle negoziate non erano quelle che l’Inter riteneva di considerare positive e c’è stata un’interruzione. E’ chiaro che se in un momento di difficoltà si presentano i fondi vuol dire avere qualcuno che ti dà una grossa mano. Se i fondi si ripresenteranno, naturalmente, tutto sarà rinegoziato, ma sempre nell’interesse del club».