Giuffredi: “Troppe critiche a Giuntoli, spero che trovi la serenità altrove”

Il procuratore a Radio Punto Nuovo: “Hysaj? Discorso chiuso, andrà via a fine stagione. Stiamo parlando col Paris Saint-Germain, ma niente di concreto”

Giuffredi fatture false Politano

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, Mario Rui e Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, durante Punto Nuovo Sport Show.

Il discorso di Hysaj è chiuso. Ci approssimiamo ad andare via a fine stagione, ovviamente Elseid rimane a disposizione del club, ma visto il regolamento che consente nuovi accordi a partire dal 1 gennaio, ci stiamo guardando attorno. PSG? È uno di quei club con cui abbiamo avuto colloqui, ho sentito Leonardo. Niente di concreto, piace. Da qui a mettere in piedi una trattativa seria, ce ne vuole. Resta Napoli se arriva Sarri? Io devo fare il mio lavoro e portare avanti i discorsi cominciati da qualche mese. Se dovesse tornare lo scenario potrebbe essere differente, se non avremo già concluso.

Ghoulam è molto sfortunato, mi dispiace tanto, ci sono passato anche con qualche mio giocatore. Conti si è rotto due volte il crociato ed è un dolore immenso per il giocatore e per chi gli sta attorno. Hysaj e Mario Rui sulla carta potrebbero alternarsi a sinistra, anche se Elseid potrebbe andare a destra: sono situazioni che valuta Gattuso. Sono tre partite in cui il Napoli si gioca la stagione.

Di Lorenzo credo che andrà agli Europei. Tecnicamente Mancini della Roma non è terzino destro; Calabria sta facendo un buon campionato, ma Giovanni merita da anni viste le prestazioni. Insieme a Biraghi, andranno agli Europei: i miei lo meritano. È giusta la competitività che deve esserci tra tutti.

Giuntoli? Quando i risultati non vengono siamo tutti in discussione. È giusto che lo sia anche lui. Per quanto riguarda il suo operato ci sono due punti di vista: il primo è che Cristiano ha fatto tantissimo in entrata ed in uscita, non è Mago Merlino, chi non fa non sbaglia e chi fa tanto ha più margine d’errore. Ha fatto tantissime cose importanti, altro gli è riuscito meno bene, ma fa parte del mondo del lavoro. Ha le capacità per far ricredere il suo presidente, ed è giusto che lo faccia. Personalmente, mi auguro che vada via da Napoli, voi giornalisti cercate sempre di mettere in evidenza le cose sbagliate e non quelle giuste, spero vada via e trovi la serenità altrove.

Correlate