Feliciano Lopez è ormai un monumento del tennis: non salta un Grande Slam da 20 anni
Lo spagnolo è l'uomo dei record: è quasi a quota mille singolari giocati, ed è anche quello che ne ha persi di più. Ma sono 19 anni che non esce dalla top 100

Lo spagnolo è l'uomo dei record: è quasi a quota mille singolari giocati, ed è anche quello che ne ha persi di più. Ma sono 19 anni che non esce dalla top 100
La decisione presa per garantire la sicurezza dei ciclisti. Proprio ieri Netanyahu si era complimentato per non aver ceduto “all'odio e all'intimidazione”
«Questa squadra non molla mai, nonostante le difficoltà. In campo ci sono anche gli avversari». La finale contro la Turchia allenata da Andrea Santarelli marito di Monica De Gennaro
Le Azzurre di Velasco salgono a 35 vittorie consecutive e raggiungono una finale che mancava da sette anni. Antropova realizza 25 punti. Domani c'è la Turchia.
A The Athletic: «Quando sono iniziati gli infortuni, ho perso fiducia e questo ha fatto la differenza. Sinner e Alcaraz possono ancora migliorare, Carlos sbaglia ancora un po' troppo».
Lo sport non ci rende uguali, non annulla le differenze, semplicemente non le considera delle variabili in campo. Farlo dagli spalti, da una tastiera o davanti a un televisore, è un oltraggio alla nostra bandiera.
Ora la finale, domani alle 20 ora italiana. In conferenza dopo aver battuto (6-1 3-6 6-3 6-4) Aliassime: «Giocare con Alcaraz ti spinge al limite, ma a volte è anche bello non giocarci»
Alla Gazzetta: «I tifosi della Formula Uno sono degli eroi, supportano questo sport in ogni tipo di condizione e spesso non vengono ricambiati»
A La Stampa: «In campo non posso essere carina e coccolosa, devo mettere palloni a terra per fare punti»
«Ho perso tre Slam su quattro in semifinale contro questi ragazzi, quindi sono semplicemente troppo forti, giocano a un livello davvero alto»
Fuori dai quarti, è il peggior risultato di sempre. Scariolo è il ct più vincente di sempre, ora allenerà il Real Madrid
L'olandese a L'Equipe: «Per i risultati di questa stagione direi che la colpa non è tanto nostra quanto della McLaren che è migliorata enormemente»
L'ex Mercedes ha sbaragliato la concorrenza chiudendo con il tempo di un minuto, 20 secondi e 117 millesimi, prevalendo per 159 millesimi sul compagno di squadra