Moratti su Suning: “Non credevo che avrebbe lasciato”

L'ex presidente dell'Inter: "Spero perlomeno che trovino qualcuno alla loro stessa altezza per cedere il club”.

moratti

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Firenzeviola.it a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina, della delicata situazione che si vive in casa nerazzurra

“Sinceramente non me lo aspettavo, non credevo Suning avrebbe lasciato. La situazione però è difficile in tutto il mondo e evidentemente mette in difficoltà anche la famiglia Zhang e nelle condizioni di non poter supportare a dovere il progetto. Spero perlomeno che trovino qualcuno alla loro stessa altezza per cedere il club”.

“Sono convinto che Conte preparerà al meglio la sfida di Firenze. La Fiorentina è una squadra in crescita, non sarà una partita semplice. Vincere su un campo difficile come il Franchi sicurerebbe aumenterebbe le speranze di Scudetto, è così da sempre. Sarà un banco di prova importante”.

Correlate