Riccio: «Troppo facile appellarci alle assenze per giustificare il risultato»
«Non aver fatto goal è una conseguenza di tutto il resto, poi che sia stata la seconda gara consecutiva senza far goal è un caso perché a Milano meritavamo di fare almeno un goal»

«Dal nostro punto di vista è stato fatto tutto poco bene, sia nel primo che nel secondo tempo. Non siamo stati solidi, siamo stati lenti e prevedibili. Ciò che abbiamo creato l’abbiamo fatto per confusione. E’ stata una serata infelice da tutti i punti di vista, non siamo stati il solito Napoli, ma non ne facciamo un dramma. Speriamo di ripartire dalla prossima partita facendo leva sugli errori che abbiamo fatto che sono molti»
A Gattuso non è piaciuto l’atteggiamento?
«Alleniamo una squadra seria e professionale, se per una sera non ha risposto alle esigenze dell’allenatore lo accettiamo. Ma chiediamo di più. Ci siamo innervositi anche subito»
Siete preoccupati per Lozano?
«Siamo preoccupati per tutti i nostri infortunati. Ci dispiace, Lozano era in un bellissimo periodo di forma»
Gattuso?
«Sta combattendo con questo problema con cui convive da tanti anni, oggi è peggiorato. Ci auguriamo che torni tutto come prima al più presto»
Seconda partita consecutiva senza segnare…
«Non aver fatto goal è una conseguenza di tutto il resto, poi che sia stata la seconda gara consecutiva senza far goal è un caso perché a Milano meritavamo di fare almeno un goal»
Oggi è mancata la personalità?
«Oggi credo sia mancato un po’ tutto, dal palleggio alla fase difensiva. Le assenze le conosciamo, sarebbe troppo facile appellarci a quelle, perché ci aspettavamo molto di più da chi è andato in campo questa sera»