CorSport: tamponi Lazio, i tempi dell’inchiesta della Procura Figc si allungano 

Non sono in programma, al momento, audizioni dei giocatori, mentre potrebbe essere convocato Lotito

de luca jr sulla salernitana

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, i tempi per la decisione finale della Procura Figc sul caso tamponi Lazio potrebbero allungarsi. Si saprà se il procedimento sarà archiviato o se si procederà con il deferimento del club non prima della fine di novembre.

I tempi della decisione finale (deferimento o archiviazione) si sono allungati, si scollinerà il mese di novembre. Ieri si è fatta un po’ di chiarezza: al momento non sono calendarizzate audizioni dei giocatori della Lazio, non è ancora certo che vengano ascoltati. Può essere convocato il presidente Lotito perché quando fu ascoltato a Formello non era ancora stato aperto il fascicolo sui biancocelesti. Era stato sentito durante le ispezioni degli 007, è presumibile la sua convocazione”.

Il quotidiano sportivo scrive che probabilmente

la Procura federale, è una deduzione, ha allungato i tempi di indagine forse anche per attendere risvolti dalla Procura ordinaria“.

La Procura di Avellino, dal canto suo, attende la consegna della relazione della dottoressa Landi, dirigente medico del laboratorio di Microbiolgia e Virologia dell’ospedale Moscati di Avellino. E’ lei ad aver processato di nuovo i 95 tamponi effettuati alla vigilia di Lazio-Juve e altri 7. Si è presa altro tempo per completare il lavoro.

Correlate