ilNapolista

Il CorSport sull’ispezione Figc alla Lazio: “è la terza volta in 8 giorni, procedura anomala”

“Finora non si è mai registrato un triplo controllo, per di più a stretto giro”. Gli 007 sono rimasti a Formello diverse ore ad esaminare documenti e a parlare con i medici e Lotito. Nessuna irregolarità riscontrata

Il CorSport sull’ispezione Figc alla Lazio: “è la terza volta in 8 giorni, procedura anomala”

Ieri a Formello sono tornati gli ispettori della Procura Figc. La Lazio è alle prese con i contagi da Covid e gli ispettori vogliono vederci chiaro. Il Corriere dello Sport scrive che gli 007 sono rimasti al centro sportivo dalle 9 del mattino al tardo pomeriggio.

“Gli 007 sono piombati ieri alle 9 nel centro sportivo della Lazio, erano della Procura Federale, si sono congedati soltanto nel tardo pomeriggio. Hanno fatto capolino per la terza volta nel giro di otto giorni: era successo venerdì 23 ottobre, è accaduto mercoledì 28 (mentre la Lazio era a Bruges) bussando negli uffici del dottor Ivo Pulcini (responsabile sanitario del club) e 24 ore fa. Procedura anomala, finora non s’era mai registrato un triplo controllo, per di più a stretto giro“.

Il presidente Lotito è arrivato a Formello intorno alle 14, poco prima della fine del blitz. Il quotidiano sportivo continua:

“Gli 007 completassero il blitz. Hanno ascoltato i medici sociali ed anche il presidente della Lazio, hanno visionato i documenti richiesti (presumibilmente i certificati dei tamponi fin qui svolti e i carteggi con l’Asl 1, è il riferimento per la società). Al termine della visita non avrebbero riscontrato irregolarità, si vedrà”.

Gli ispettori sono stati

“forse mossi da dubbi e sospetti dovuti alle assenze indefinite dei giorni scorsi”.

ilnapolista © riproduzione riservata