Commisso: “Chiesa? Gli ho dato via libera, basta che arrivino i soldi giusti”

"Voglio ringraziare tutti, dai dottori ai tecnici. Oltre al mister abbiamo avuto tanti altri casi di Covid. Ringrazio i ragazzi. Abbiamo raggiunto il primo obiettivo, arrivare a sinistra. Sono molto contento"

commisso fiorentina

Dopo la vittoria contro la Spal, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Voglio ringraziare tutti, dai dottori ai tecnici. Oltre al mister abbiamo avuto tanti altri casi di Covid, forse quelli che ne hanno avuti di più. Sono contento, ringrazio i ragazzi e ora dico loro di divertirsi e andare in vacanza. Abbiamo raggiunto il primo obiettivo, arrivare a sinistra, e con Iachini siamo anche la migliore difesa del campionato. Sono molto contento, e perciò l’ho riconfermato. Questo anno è stato di transizione, e comunque abbiamo fatto molto meglio dello scorso: voglio rimanere qui a sinistra, poi magari potremo anche vincere qualcosa. Nessuno, tranne l’Inter e il Milan con Li che poi ha dovuto vendere, ha portato gli stessi soldi miei in Italia appena arrivati. Vogliamo fare il centro sportivo e lo stadio, questi sono obiettivi miei, ma sono più importanti per il paese. Dovete parlare anche voi di queste cose”.

Su Chiesa:

“Gli ho dato via libera, basta che arrivino i soldi giusti. Vorrei che rimanesse, se poi vuole andarsene devono portarci quanto crediamo che valga”.

 

Correlate