Ritiro Napoli a Castel di Sangro, la Regione verifica la fattibilità
Secondo quanto riporta il Centro i vertici della Regione stanno analizzando le spese che comporterebbe e gli eventuali rientri degli sponsor

Secondo quanto riporta il Centro i vertici della Regione stanno analizzando le spese che comporterebbe e gli eventuali rientri degli sponsor
Il tecnico livornese ha già plasmato i rossoneri a sua immagine e somiglianza. Il Corriere: "Per come si era messa la partita con il Bologna, lo scorso anno il Milan l’avrebbe persa. Questione di sicurezza nei propri mezzi"
È stato etichettato come difensivista a causa dell’insistenza sulla difesa a tre, ma proprio Guardiola l’ha sdoganata a livello europeo
Confermati i fantastici quattro a centrocampo, così come Buongiorno e Beukema in difesa e Hojlund davanti. L'unico dubbio è tra Spinazzola e Olivera
Smaltito l'affaticamento muscolare rimediato poche ore prima di scendere in campo a Firenze dove ha giocato Milinkovic Savic
Anche il Psg si è lamentato per Dembélé e Doue costretti a giocare nonostante lamentassero dolori. Solo ora le proteste dei club vengono finalmente prese sul serio.
La maglia è già in vendita sul webstore ufficiale del club al prezzo di 140 euro. Su X , i testimonial sono Hojlund, Gutierrez ed Elmas.
Alla Gazzetta: "Partecipai a una sfilata alla fashion week, successe un casino. Oggi i giocatori incidono dischi, lanciano brand, fanno di tutto. Cecchi Gori disse a Edmundo che a Firenze c'era il mare, quando lo scoprì..."
Ha appena compiuto 40 anni ed è diventato uno dei cinque giocatori ad aver segnato in Serie A a questa età, con il gol vittoria contro il Bologna.
Il 3-5-2 di Inzaghi ha portato alla sopravvalutazione di alcuni giocatori. Mkhitaryan è ancora titolare, Sommer non è più forse da Inter; Bonny pagato 25 milioni quando in rosa c’era Pio Esposito.
Il Cholito ha mostrato in fretta le sue qualità e ora vorrebbe, a 30 anni, vivere una seconda giovinezza dopo essere stato una riserva di lusso nel Napoli.
Nervoso, scuro in volto, Sarri vola subito a bordo della macchina del ds Fabiani e diserta le interviste dopo il triplice fischio. La società parla di “motivi familiari” (in realtà, solo un pit stop a Castelfranco)
Beukema riconfermato accanto a Buongiorno in difesa. In dubbio la presenza di Meret dopo l'affaticamento accusato prima del match di Firenze.