ilNapolista

Mattino: Ancelotti ha provato a convincere De Laurentiis: “Sei proprio sicuro?”

Il tecnico era convinto che la vittoria contro il Genk avrebbe risollevato le sorti della squadra e ha provato a tenersi la panchina

Mattino: Ancelotti ha provato a convincere De Laurentiis: “Sei proprio sicuro?”
Napoli's Italian coach Carlo Ancelotti enters the pitch during the UEFA Champions League Group E football match SSC Napoli vs KRC Genk.

Il Mattino racconta un retroscena dell’incontro tra De Laurentiis e Ancelotti di martedì sera, al termine del quale è arrivata la notizia dell’esonero. La partita del Napoli di Champions era un segnale positivo agli occhi del tecnico. Era convinto di poter risollevare le sorti della squadra.

“lì, al cospetto di De Laurentiis e degli stati generali del club azzurro, Carletto ha provato a tenersi la panchina, a rinviare ancora una decisione che De Laurentiis aveva maturato con grande sofferenza. «Sei sicuro?», gli ha ripetuto più volte. Perché la vittoria con i belgi, il passaggio agli ottavi era certo potesse essere la scintilla per il cambio di passo”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata