CorMez: Napoli-Bologna, Llorente scalpita. Ha chiesto ad Ancelotti di giocare di più
Lo spagnolo potrebbe essere schierato dal primo minuto con Insigne dirottato a sinistra. Ma è più probabile che venga inserito a gara in corsa

Fernando Llorente ha voglia di giocare, di dare il suo apporto al Napoli, di fare la differenza. Del resto lo spagnolo ha finora dimostrato di poter essere determinante, sia in termini di gol che di presenza fisica in campo. Ogni volta che è entrato in partita ha consentito al Napoli di avere dalla sua più forza fisica e più potenza.
Il Corriere del Mezzogiorno scrive che anche oggi, contro il Bologna, lo spagnolo vorrebbe fare il suo.
“Llorente scalpita, ha chiesto ad Ancelotti di giocare di più, non è da escludere possa giocare dal primo minuto con Insigne dirottato a sinistra ma è più probabile che lo spagnolo possa essere l’arma a gara in corso per intensificare l’assalto verso la porta di Skorupski”.