Marotta su Icardi: “Non avevamo dubbi sulle sue qualità, abbiamo scelto di cambiare”

"L'approccio è sempre lo stesso vogliamo fare molto bene poi dipende anche dall'avversario"

il giornale su calhanoglu all'inter

Giuseppe Marotta ai microfoni di Sky prima della gara di Champions dell’Inter contro il Borussia Dortmund

“L’approccio è sempre lo stesso vogliamo fare molto bene poi dipende anche dall’avversario. Questo è un avversario molto ostico. E normale che nella nostra cornice di pubblico abbiamo un vantaggio ma il giudice unico e il campo”

Prendere un campione del Borussia è impossibile

“Da anni il Borussia fa una politica molto vincente, è un società solida e ricca che ha valorizzato il proprio settore giovanile e ogni stagione riesce a meravigliare”

Tutti i gol di Icardi

“Non avevamo dubbi sulle sue qualità, abbiamo fatto una scelta e attuato una politica del cambiamento, ma una scelta strategica. Icardi è ancora di nostra proprietà e lo guardiano con attenzione”

Non potete fare altro che vincere

“È una squadra che grazie al lavoro di Conte sta migliorando di domenica in domenica, ancora deve trovare al continuità e ci sono momenti in cui andiamo in difficoltà ma è un gruppo che dà molta serenità per la prospettiva e il futuro. Il presente è fatto di piccoli passi, in campionato stiamo andando bene, per la Champions sappiamo che è un torneo importante e che può capitare di andare in difficoltà con le squadre meno blasonate”

 

Correlate