ilNapolista

Marotta su Icardi: “Non avevamo dubbi sulle sue qualità, abbiamo scelto di cambiare”

“L’approccio è sempre lo stesso vogliamo fare molto bene poi dipende anche dall’avversario”

Marotta su Icardi: “Non avevamo dubbi sulle sue qualità, abbiamo scelto di cambiare”

Giuseppe Marotta ai microfoni di Sky prima della gara di Champions dell’Inter contro il Borussia Dortmund

“L’approccio è sempre lo stesso vogliamo fare molto bene poi dipende anche dall’avversario. Questo è un avversario molto ostico. E normale che nella nostra cornice di pubblico abbiamo un vantaggio ma il giudice unico e il campo”

Prendere un campione del Borussia è impossibile

“Da anni il Borussia fa una politica molto vincente, è un società solida e ricca che ha valorizzato il proprio settore giovanile e ogni stagione riesce a meravigliare”

Tutti i gol di Icardi

“Non avevamo dubbi sulle sue qualità, abbiamo fatto una scelta e attuato una politica del cambiamento, ma una scelta strategica. Icardi è ancora di nostra proprietà e lo guardiano con attenzione”

Non potete fare altro che vincere

“È una squadra che grazie al lavoro di Conte sta migliorando di domenica in domenica, ancora deve trovare al continuità e ci sono momenti in cui andiamo in difficoltà ma è un gruppo che dà molta serenità per la prospettiva e il futuro. Il presente è fatto di piccoli passi, in campionato stiamo andando bene, per la Champions sappiamo che è un torneo importante e che può capitare di andare in difficoltà con le squadre meno blasonate”

 

ilnapolista © riproduzione riservata