De Laurentiis a Espn: «Sul mercato io Ancelotti e Giuntoli abbiamo idee diverse»

«Di Lozano mi piace che è più giovane di James che però ha una grande esperienza e ha giocato due volte con Ancelotti. Dobbiamo considerare chi può aiutare di più la squadra»

Il Napoli corregga gli errori partendo dall'azienda Ancelotti

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato una serie di interviste mentre era a Miami c on il Napoli per la doppia amichevole con il Barcellona. ESPN ha pubblicato oggi uno stralcio della prima intervista in cui si è parlato di mercato

“Stiamo seguendo Lozano dallo scorso gennaio, noi sappiamo esattamente che tipo di giocatore e che valore ha. Può essere un buon acquisto per il Napoli così come potrebbe esserlo James Rodriguez o altri calciatori come ad esempio il brasiliano Everton.

Quello che mi piace di Lozano è che è più giovane ad esempio di James che però ha una grande esperienza e ha giocato due volte con Ancelotti. E ciò è un’altro tipo di  garanzia.

Ma se dobbiamo considerare chi può aiutare maggiormente la squadra: io ho una mia idea, Giuntoli ne ha un’altra, Ancelotti un’altra ancora. Il giudizio è così personale che non importa cosa possa dire io”

Correlate