ilNapolista

De Laurentiis a Espn: «Sul mercato io Ancelotti e Giuntoli abbiamo idee diverse»

«Di Lozano mi piace che è più giovane di James che però ha una grande esperienza e ha giocato due volte con Ancelotti. Dobbiamo considerare chi può aiutare di più la squadra»

De Laurentiis a Espn: «Sul mercato io Ancelotti e Giuntoli abbiamo idee diverse»

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato una serie di interviste mentre era a Miami c on il Napoli per la doppia amichevole con il Barcellona. ESPN ha pubblicato oggi uno stralcio della prima intervista in cui si è parlato di mercato

“Stiamo seguendo Lozano dallo scorso gennaio, noi sappiamo esattamente che tipo di giocatore e che valore ha. Può essere un buon acquisto per il Napoli così come potrebbe esserlo James Rodriguez o altri calciatori come ad esempio il brasiliano Everton.

Quello che mi piace di Lozano è che è più giovane ad esempio di James che però ha una grande esperienza e ha giocato due volte con Ancelotti. E ciò è un’altro tipo di  garanzia.

Ma se dobbiamo considerare chi può aiutare maggiormente la squadra: io ho una mia idea, Giuntoli ne ha un’altra, Ancelotti un’altra ancora. Il giudizio è così personale che non importa cosa possa dire io”

ilnapolista © riproduzione riservata