Repubblica: “Il Napoli ha disperato bisogno di un attaccante che accenda gli entusiasmi»

Il quotidiano scrive di spy story attorno a Lukaku e avanza il sospetto che le indiscrezioni vengano fatte circolare per mettere pressione

rivoluzioni del mercato

Repubblica scrive di una spy story attorno alla vicenda attaccanti. Ieri si sono rincorse voci su un eventuale rilancio dell’Inter e anche su un’offerta del Napoli che sul piatto metterebbe Milik. Repubblica non esclude che sia la stessa Juventus a far circolare le indiscrezioni per mettere fretta a Dybala.

Un valzer di voci – scrive il quotidiano – che nasconde.  una serie di verità. La prima: da Torino temono seriamente un rilancio dell’Inter per Lukaku e forse hanno paura di perderlo. La seconda: l’Inter sa che la Juventus è forte sull’attaccante ma Marotta cerca di ostacolare l’operazione. La terza: il Napoli ha un disperato bisogno di un attaccante in grado di accendere la fantasia della piazza e l’entusiasmo di Ancelotti, e Lukaku è uno dei pochi grandissimi centravanti sul mercato.

“Anche perché – prosegue – Icardi continua a preferire la Juventus. Dopo aver ascoltato la proposta del Napoli e quella della Roma (che offre all’Inter Dzeko e 30 milioni), ha preso tempo e non esclude di restare a brucare l’erba della Pinetina per due anni, a 5,3 milioni netti a stagione”.

Correlate