Il Napoli si interessa a Everton. L’Arsenal però è in vantaggio

La notizia arriva dal Brasile. Per il suo attaccante, il Gremio vuole 40 milioni

everton

Lo abbiamo scritto ieri, il Corriere dello Sport lo scrive oggi sulle sue pagine. Dal Brasile arriva la notizia dell’interesse del Napoli per Everton Soares, attaccante 23enne della Seleçao. A parlarne, ieri, il quotidiano Globoesporte, che parlava, oltre a quello del club azzurro, anche dell’interesse di Atletico Madrid e di un non meglio specificato club inglese.

Secondo quanto riportato da Globoesporte la società vicina al classe 1996 è l’Arsenal. Ma ci sono anche Manchester City, Bayern Monaco ed Atletico Madrid. Sembrerebbe che il Napoli si disposto ad allinearsi all’offerta fatta dal club di Simeone: 35 milioni. Il Gremio ne chiede 40.

Il suo futuro, come ha confermato il diretto interessato dopo la vittoria della sua attuale squadra, il Gremio, per 2-1 contro il Vasco, sarà sicuramente lontano dal Sudamerica.

“Ho un’offerta che mi è arrivata, ma non posso dire di che club si tratta. E per questo motivo non posso garantire ai tifosi che sarò qui giovedì prossimo per giocare contro il Bahia”.

 

 

Correlate