ilNapolista

Globoesporte: Il Napoli si contende Everton Soares con l’Atletico Madrid

Il quotidiano scrive che il club di De Laurentiis sarebbe disposto ad investire la stessa cifra offerta da Simeone, cioè 35 milioni. Sul giocatore anche un club inglese

Globoesporte: Il Napoli si contende Everton Soares con l’Atletico Madrid

Secondo il quotidiano brasiliano “Globoesporte”, il Napoli sarebbe sulle tracce di Everton Soares, attaccante del Gremio e della nazionale brasiliana.

Dopo il pareggio del Gremio contro il Bahia (1-1) di mercoledì sera, nei quarti di finale della Coppa del Brasile, Everton avrebbe dichiarato di essere a conoscenza di nuove visite da parte di due club europei che, secondo il quotidiano, sono Atlético Madrid e Napoli.

Ciò avrebbe spinto l’allenatore del Gremio a vietare a Everton di rilasciare interviste fino a quando non sarà deciso il suo futuro.

Scrive il quotidiano:

“Oltre al team di Diego Simeone, il Napoli ha espresso interesse per l’attaccante. Gli italiani hanno commentato che accettano di negoziare su valori simili a quelli dell’Atletico Madrid. C’è anche un club inglese interessato al giocatore, ma il nome è mantenuto confidenziale”.

Gli spagnoli hanno preso contatto con lo staff del giocatore mostrandosi disposti a pagare circa 35 milioni di euro per Everton. Il Gremio ne chiede 40 e difficilmente concederà che si spunti qualcosa alla cifra perché la società detiene solo il 50% del cartellino del giocatore. L’altra metà è divisa tra il procuratore Gilmar Veloz (30%), il Fortaleza (10%) e l’investitore Celso Rigo (10%).

ilnapolista © riproduzione riservata