La Serie A torna di moda: i big cercano l’Italia

Il Messaggero parla di "una promettente abbuffata di calciomercato internazionale". Gli stranieri in arrivo tra Juventus, Napoli e Milan

zidane vuole tenere james

Quello che inizia oggi sembra “una promettente abbuffata di calciomercato internazionale”, scrive il Messaggero. La Serie A diventa meta appetibile per gli stranieri, che scelgono Juventus, Napoli, Milan e Inter.

“Ad un anno di distanza dallo sbarco di CR7, il campionato italiano si conferma così affascinante anche per i giocatori più richiesti sul calciomercato”.

La Juventus si accaparra Rabiot, sbarcato ieri a Torino. Sogna di diventare bianconero anche Pogba, corteggiato anche dal RealMadrid. C’è in ballo anche l’affare De Ligt.

Questa sarà anche la settimana di James Rodriguez al Napoli. Il colombiano si è promesso al club di De Laurentiis già da inizio mese, ma si attende l’accordo finale. Si lavora su un prestito oneroso con riscatto tra i 35 e 40 milioni che diventerà obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi.

Dal Real provengono anche – direzione Milan – Theo Hernandez e Ceballos.

 

Correlate