Gazzetta: Napoli ai dettagli per Manolas. Oggi dovrebbe arrivare l’annuncio

Manca di mettere a posto poche cifre per chiudere l'accordo con il difensore greco

complicazioni manolas napoli

Niente paura secondo la Gazzetta dello Sport, i tempi tecnici per chiudere un qualsiasi contratto con un’azienda di Aurelio De Laurentiis sono lunghi. Quindi non vede meravigliare se da venerdì Chiavelli, Giuntoli, Mino Raiola e il presidente siano impegnati per gli ultimi particolari dell’accordo di Manolas. 

C’è da sistemare la questione dei 2,7 milioni dei 36 della clausola che andranno al calciatore e poi i soliti diritti d’immagine he De Laurentiis non dimentica mai. Infine si deve sistemare la questione dell’ingaggio che dovrebbe essere di almeno 4 milioni netti a stagione.

Il presidente vorrebbe inserire subito una clausola molto alta per evitare sorprese. L’impressione secondo la Gazzetta è che entro oggi possa arrivare finalmente l’ufficialità, considerando anche la necessità della Roma di chiudere l’affare entro il 30 giugno.

La sensazione è che per oggi, comunque, arriverà la fumata bianca, anche perché la Roma ha l’interesse entro giugno di comunicare, per doveri in Borsa, la conclusione dell’operazione di cessione, slegata solo di qualche giorno nei tempi dall’ingaggio del centrocampista Amadou Diawara da parte dei giallorossi

 

Correlate