Icardi sull’Inter: «Per amore si può sopportare di tutto. Ma non deve mai venire a mancare il rispetto»
L'attaccante dell'Inter torna a parlare e lo fa sui social con una lunga lettera d'amore per la squadra e sollevando più di qualche dubbio sul suo futuro
Icardi affida ancora ai social i suoi pensieri e lo fa con una lunga lettera pubblicata su Instagram. L’attaccante nero-azzurro, dopo i recenti problemi con la società nati dalle affermazioni di Wanda Nara, sua manager e moglie, ha parlato del suo amore per l’Inter. Un amore che lo ha portato a restare sempre al fianco della squadra e a lottare per il bene della squadra.
Icardi termina la lettera scrivendo “non so se in questo momento ci sia amore e rispetto verso l’Inter e verso di me da parte di alcuni che prendono decisioni…per amore si può sopportare di tutto. Ma non deve mai venire a mancare il rispetto”. Parole che lasicano più di qualche dubbio sul suo futuro.
Si sta complicando la trattativa per portare lo spagnolo del Siviglia a Napoli, dunque potrebbe essere Zanoli il vice di Di Lorenzo nella prossima stagione.
Il ds Manna si guarda intorno, poiché per Ndoye la strada sembra in salita. C'è anche l'ipotesi Chiesa, interessa anche Zaccagni, ma è quasi impossibile.
L'Arezzo vince 2-0, la prima sconfitta degli azzurri dopo Como a febbraio. Al debutto i nuovi arrivati; De Bruyne non ha brillato, ma ha tentato il gol diverse volte.
A Carciato in vantaggio gli uomini di Bucchi con Pattarello. Bene anche Hasa e Marianucci, un po' spaesato Lucca. Il belga a sprazzi fa vedere il campione che è
Lo scandalo per la festa e il dibattito sui campioni-esempio: nel suo caso è tutto precocissimo, come se fosse già un mito consolidato e non un adolescente
"È facile capire perché De Bruyne abbia preferito andare al Napoli piuttosto che lottare nel caos della Premier in una squadra che aspira a metà classifica"
L'ad Furlani ha dato l'ok a Tare per trattare. Lo stipendio del giocatore della Juve (12 milioni annui), a Milano, dovrebbe essere ridotto a circa 6 milioni.