ilNapolista

Bayern-Friburgo 1-1, Kovac a quattro punti dal Dortmund

Alla vigilia dello sxontro diretto con i gialloneri, il Bayern va in vantaggio nel finale e poi si fa recuperare. Il tecnico croato rischia già la panchina?

Bayern-Friburgo 1-1, Kovac a quattro punti dal Dortmund

Brutta partita all’Allianz Arena

Continua il momento interlocutorio del Bayern Monaco. La squadra di Kovac, reduce da un avvio di stagione non proprio positivo, pareggia in casa 1-1 col Friburgo. Un risultato importante in classifica, data la contemporanea vittoria del Borussia Dortmund in casa del Wolfsburg. Con questa combinazione, i gialloneri portano a quattro lunghezze il loro vantaggio sui bavaresi alla vigilia dello scontro diretto al Westfalenstadion.

Insomma, una partita davvero negativa per il Bayern, che dopo un inizio soporifero aveva trovato il vantaggio a pochi minuti dalla fine grazie a un’azione personale di Serge Gnabry. L’esterno offensivo ex Arsenal ha battuto il portiere del Friburgo sul suo palo, lanciando la sua squadra verso una vittoria importantissima. Tutto vanificato da una rete di Holer a un minuto dal recupero: gran cross di Gunter dalla sinistra, palla dietro i centrali del Bayer e Neuer battuto da una conclusione in spaccata. Finisce così, per il Bayern è il secondo pareggio in Bundesliga, a fronte di sei vittorie e due sconfitte. Pochi gol fatti (appena 18 in 10 giornate) e ora la Champions League, prima del big match di Dortmund. Niko Kovac rischia già il suo posto in panchina? Di certo i prossimi impegni saranno fondamentali per capire dove potrà arrivare il suo Bayern.

ilnapolista © riproduzione riservata