Juan Jesus: «A noi non piace perdere le partite, oggi è un’occasione importante. Dimostreremo di essere il Napoli»

A Sport Mediaset: «Abbiamo perso pezzi importanti come De Bruyne, Anguissa... Lukaku è appena rientrato, ma abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte»

Jaun jesus rigore contro il Napoli a Lecce

Ni Napoli 29/12/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Venezia / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Nunes Jesus Juan Guilherme

Manca poco al fischio d’inizio di Napoli-Milan, prima semifinale di Supercoppa e Juan Jesus è intervenuto ai microfoni Mediaset.

Le parole di Juan Jesus

«Dobbiamo fare la nostra partita, è una gara secca. Abbiamo abituato un po’ troppo le persone a vedere il Napoli che vince sempre. A noi non piace perdere le partite, oggi è un’occasione importante, dobbiamo imporre il nostro gioco. Assenze? Penso che, non voglio fare paragoni, ma noi abbiamo perso pezzi importanti come De Bruyne, Anguissa… Lukaku è appena rientrato, ma abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte. Dimostreremo di essere il Napoli.»

Leggi anche: Supercoppa, il consiglio di Franco Ordine al Milan di Allegri: “prendi i soldi e scappa, ossia perdi col Napoli e torna a casa”

Scrive così Ordine sul Giornale:

Correlate