Psg-Atalanta, scontri alla vigilia tra tifosi: arrestati 19 ultras bergamaschi
Violenti scontri tra tifosi, come riportano la Gazzetta e Le Parisien. Alcuni tifosi atalantini avevano il volto coperto, sono stati accusati di danneggiamenti e violenze aggravate.

Paris Saint-Germain's ultras cheer for their team during the UEFA Champions League group A football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Basel at the Parc des Princes stadium in Paris on October 19, 2016. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP)
Alla vigilia di Psg-Atalanta, gravi incidenti tra tifosi hanno scosso la capitale francese. Come riportano La Gazzetta dello Sport e Le Parisien, martedì sera nel cuore di Parigi, due gruppi di sostenitori si sono affrontati con violenza. Sono 19 gli ultras atalantini fermati dalla polizia e portati in commissariato. Con accuse che vanno dai danneggiamenti alle aggressioni, in alcuni casi aggravate dall’uso di armi.
Psg-Atalanta, vigilia agitata: 19 tifosi arrestati a Parigi
La Gazzetta dello Sport scrive:
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Direzione dell’ordine pubblico e della viabilità (Dopc), che hanno arrestato 19 persone, sostenitori dell’Atalanta, per violenza, in alcuni casi con armi, e danneggiamento. La sfida tra Psg e Atalanta è in programma stasera alle 21 al Parco dei Principi.
Fermati ultras con il volto coperto
Secondo quanto riferisce Le Parisien:
Martedì sera, alla vigilia della partita di Champions League, verso le 21.15, sono scoppiati scontri tra tifosi del Psg e quelli dell’Atalanta, in rue des Lombards, tra il Forum des Halles e il Centre Pompidou, secondo una fonte di polizia. Agenti della Direzione dell’ordine pubblico e della circolazione (Dopc) sono stati inviati sul posto e hanno proceduto al fermo di 19 individui, tifosi dell’Atalanta (…). Alcuni di loro avevano il volto coperto, secondo le nostre informazioni.