Raspadori, colloqui positivi tra l’Atletico Madrid e l’entourage ma il Napoli chiede almeno 35 milioni (Schira)

In Spagna ci credono. Marca: doveva arrivare Millot, ma l'Atlético voleva un pagamento differito dei 23 milioni della clausola. Con il Napoli non ci saranno questi problemi.

Billing Raspadori

Ci Napoli 11/05/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli-Genoa / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Giacomo Raspadori

Giacomo Raspadori è finito nel mirino dell’Atletico Madrid, ma il Napoli non lo lascerà partire per una cifra bassa.

Colloqui positivi tra Atletico Madrid e l’entourage di Raspadori

Nicolò Schira scrive su X:

L’Atletico Madrid ha aperto i colloqui per provare ad acquistare Giacomo Raspadori dal Napoli . Colloqui positivi tra l’Atletico e gli agenti dell’attaccante: mercoledì scorso c’è stato un incontro a Madrid, in cui l’Atletico gli ha offerto un contratto fino al 2030. Il Napoli chiede ancora almeno 35 milioni.

Anche Marca conferma l’interesse del club spagnolo per l’attaccante del Napoli e aggiunge:

La ciliegina sulla torta del mercato in entrata doveva essere un giocatore veloce e bravo a fare gol; sembrava fosse Millot e invece ora c’è un altro candidato: Raspadori. L’accordo tra l’Atlético e Millot c’era e avrebbe firmato fino al 2030. Ma il club spagnolo voleva un pagamento differito dei 23 milioni di euro della clausola allo Stoccarda; è stato questo il problema della trattativa. Le quotazioni quindi per Millot sono scese ed è apparso Raspadori: piacciono le sue qualità, la sua velocità, la sua duttilità e che può arrivare a condizioni più vantaggiose. Sembra che non ci saranno con il Napoli i problemi sorti con lo Stoccarda per Millot.

Correlate