Napoli, possibile ritorno di fiamma per Elmas. Ripresi i contatti per Juanlu (Di Marzio)

"Gli azzurri stanno riflettendo sul nome di Elmas come rinforzo per gli esterni. Per Juanlu il Siviglia non si smuove dalla richiesta di 20 milioni e il Napoli non vuole alzare la propria offerta di 17"

Elmas

Mp Bologna 14/02/2024 - campionato di calcio serie A / Bologna-Torino / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: esultanza gol Eljif Elmas

Arrivano novità su alcune trattative di mercato in casa Napoli. Dal possibile ritorno di fiamma per Elmas ai contatti ripresi per Juanlu Sanchez. A seguire quanto riportato quest’oggi dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito.

Elmas può tornare al Napoli

“Il Napoli sta riflettendo su un possibile ritorno di Eljif Elmas: dopo la parentesi in prestito al Torino, è un’ipotesi per il club azzurro. Dopo la stagione passata tra Lipsia e Torino, Eljif Elmas potrebbe tornare al Napoli. Come riportato da Francesco Modugno di Sky Sport, gli azzurri stanno riflettendo sul suo nome come rinforzo per gli esterni, dunque al momento è un’ipotesi su cui il club sta ragionando. Per lui sarebbe un ritorno dopo la parentesi dal 2019 al 2024 con la maglia del Napoli, compresa la vittoria dello Scudetto nel 2023. Elmas resta dunque un profilo da tenere in considerazione per il club azzurro. Nella scorsa stagione il classe ’99 ha totalizzato4 gol e 1 assist in 19 presenze tra Italia e Germania”.

Juanlu, ripresi i contatti

“Continua il mercato del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Continua anche la trattativa per cercare di portare Juanlu Sánchez alla corte di Antonio Conte in vista della stagione 2025/2026. Da tempo Manna e la dirigenza azzurra sono al lavoro per il difensore spagnolo in forze al Siviglia e adesso sono ripresi i contatti. Se da una parte il Siviglia non si smuove dalla richiesta di 20 milioni, dall’altra il Napoli non vuole alzare la propria offerta di 17 e conta sul fatto che il club spagnolo voglia vendere. Gran lavoro di attesa e di diplomazia all’orizzonte, mentre il giocatore ha le idee chiare e ha già fatto sapere alla società che vuole il trasferimento a Napoli”.

Leggi anche: Juanlu, niente Napoli: ora pensa solo alla Liga e lo scrive su Instagram (Mundo Deportivo)

Correlate