Napoli, raggiunto l’accordo con l’entourage di Milinkovic-Savic (Pedullà)
Il portiere del Torino ha dato priorità agli azzurri, malgrado il pressing del Leeds.

Db Torino 25/08/2024 - campionato di calcio serie A / Torino-Atalanta / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Vanja Milinkovic Savic
Vanja Milinkovic-Savic e il Napoli sempre più vicini. Gli azzurri hanno raggiunto un accordo con l’entourage del portiere del Torino, che diventerebbe il nuovo vice di Alex Meret.
Milinkovic-Savic vicino al Napoli, raggiunto l’accordo con l’entourage
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito:
Sabato scorso si è riaperta una pratica quando nessuno ci pensava o ne parlava più. Aggiungiamo: in serata sono stati raggiunti gli accordi tra l’entourage del portiere e il club di De Laurentiis. Adesso bisogna aspettare che si consumino i tempi tecnici delle operazioni che il Napoli sta chiudendo, poi ci sarà l’ultimo affondo per regalare un nuovo portiere a Conte. Di sicuro Milinkovic-Savic ha dato priorità al Napoli malgrado il pressing, anche recente, del Leeds.
Gli azzurri spenderanno circa 18 milioni di euro
Scrive così il Corriere dello Sport:
Lanci lunghi e precisi che ricordano quelli di Reina, il centrocampista dei pali, un maestro del calcio con il destro e finanche con il sinistro: le caratteristiche offensive della squadra, con una torre che supera i due metri altezza – Lucca – e un’altra che sfiora il mento e novanta – Lukaku -, si sposano con quelle di questo portiere serbo che in quanto a dimensione non ha nulla da invidiare ai colleghi.
Anzi, diventerebbe addirittura il primo gigante del gruppo, la vetta azzurra: 202 centimetri di altezza, uno più dell’attaccante in arrivo dall’Udinese. Operazione da circa 18 milioni, più o meno quanto il valore della clausola rescissoria.