Napoli, continua la trattativa per Lang sulla base di 30 milioni (Romano)

Napoli e Psv sono in una fase avanzata della trattativa; l'esterno olandese attende solo il via libera per il trasferimento.

Noa Lang

PSV's Dutch forward #07 Noa lang controls the ball during the Dutch Eredivisie fooball match between PSV Eindhoven and Almere City FC at the Phillips Stadium in Eindhoven on April 12, 2025. Olaf Kraak / ANP / AFP

Noa Lang è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Gli azzurri hanno ricominciato a discutere con il Psv in merito al trasferimento dell’esterno olandese.

Continua la trattativa per Lang tra Napoli e Psv sulla base di 30 milioni

Scrive l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano su X:

Il Napoli è pronto a discutere nuovamente con il Psv Eindhoven per concludere l’affare con Noa Lang, mentre i club sono ancora in una fase avanzata delle trattative. Si discute per una cifra a partire da 30 milioni euro. Il giocatore è in attesa del trasferimento al Napoli.

Gli azzurri hanno già l’accordo per l’acquisto (Sky)

Il Napoli aveva già  un accordo con il giocatore, ma mancava ancora un’intesa con il Psv. L’accordo con il club olandese è poi arrivato nelle ultime ore, adesso si sistemeranno gli ultimi dettagli. L’affare si farà  però a 25 milioni più 5 milioni di bonus, cioè 30 milioni di euro complessivi. Il giocatore firmerà un contratto fino al 2030. L’affare si chiuderà definitivamente la prossima settimana.

Noa Lang, in arte Noano, è un rapper di successo. Canta anche il suo amore per la maglia numero 10

Non solo football per Noa Noëll Lang, 26 anni compiuti il 17 giugno, madre olandese e padre surinamese, un tappeto di tatuaggi sul corpo. Il suo numero di maglia preferito è il 10 cui ha dedicato anche una canzone. A Napoli non potrà farlo, ovviamente.

Correlate