Kolo Muani, il Psg irritato con la Juventus: vuole venderlo a titolo definitivo o vuole subito i soldi del prestito (Le Parisien)
"La Juve ha presentato diverse offerte di prestito, tutte con diritto di riscatto". Per Le Parisien non è vero che ci sia l'accordo tra il giocatore e il club bianconero

Mg Como 07/02/2025 - campionato di calcio serie A / Como-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Randal Kolo Muani
Kolo Muani vuole ritornare alla Juve ma deve fare i conti con la dura realtà che vede il club bianconero non riuscire a trovare un accordo con il Psg. C’è ancora troppa distanza tra domanda e offerta, soprattutto per quanto riguarda la formula del trasferimento. A seguire quanto scritto da Le Parisien.
Juve e Psg, manca ancora l’accordo per Kolo Muani
Le Parisien ricorda che Kolo Muani è parso Rigenerato dopo sei mesi a Torino (10 gol, 2 assist) e aveva espresso di rimanere in bianconero.
Eppure
dopo quasi due mesi, la questione non è ancora stata risolta e si è addirittura trasformata in una saga dopo le parole di oggi del direttore generale Damien Comolli.
Comolli ha detto: «Per quanto riguarda Kolo Muani i rapporti col Psg sono ottimi, il ragazzo spinge per tornare alla Juve ma bisogna ancora trovare l’accordo».
Le Parisien scrive che
l’attaccante 26enne non rientra più nei piani di Luis Enrique e quindi prevede di lasciare Parigi, il suo contratto scadrà solo nel 2028. Dall’inizio dell’estate, la Juventus ha presentato diverse offerte di prestito con diritto di riscatto, ma il club parigino, che lo aveva acquistato per 90 milioni di euro, bonus inclusi, dal Francoforte nell’estate del 2023, le ha respinte tutte e chiede il trasferimento a titolo definitivo o il pagamento immediato di gran parte del prestito. In questa fase, i due club restano distanti e la posizione assunta dalla Juve inizia a irritare i dirigenti del Psg che speravano di concludere l’affare molto prima
La Premier League resta sullo sfondo
Scrive Le Parisien che sullo sfondo resta sempre la Premier:
“I colloqui tra il giocatore e il club italiano procedono bene, ma contrariamente a quanto riportato dalla stampa italiana, non c’è ancora un accordo contrattuale. Allo stesso tempo, i club inglesi stanno tenendo d’occhio una situazione che potrebbe diventare ancora più tesa nei prossimi giorni se nessuno dei due farà un passo avanti”.
Leggi anche: Comolli: «Vlahovic andrà via se arriva un’offerta adeguata. Stiamo lavorando per riportare la Juve al successo»
“Il Manchester United continua a seguire l’ex giocatore del Nantes, così come il Tottenham, che già lo scorso inverno si era mostrato interessato al suo acquisto. (…) In attesa che la situazione si risolva, Randal Kolo Muani è tornato come se nulla fosse accaduto a Parigi la scorsa settimana per riprendere gli allenamenti con l’Under 21 del club della capitale. Non dovrebbe rimanerci a lungo”.