Napoli, tre maxi-schermi in città per seguire il match contro il Cagliari di venerdì sera

Piazza del Plebiscito, Piazza Mercato e ⁠la piazza di Scampia Giovanni Paolo II. Lo ha reso noto Dazn.

Napoli

Fans of SSC Napoli celebrate with fireworks on Piazza del Plebiscito on May 4, 2023 in downtown Naples after Napoli won the Italian champions "Scudetto" title following a decisive match in Udine. - Napoli ended a 33-year wait to win Italy's Serie A on May 4 after a 1-1 draw at Udinese secured their third league title and emulated the great teams led by Diego Maradona. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP)

Napoli-Cagliari sarà l’ultimo match della stagione degli azzurri. Si disputerà venerdì 23 maggio alle 20:45 e sarà anche il match decisivo per la lotta scudetto contro l’Inter, a meno di spareggio.

Tre maxi-schermi a Napoli per seguire il match contro il Cagliari

La città si prepara a vivere la serata disponendo tre maxi schermi in tre piazze, come riportato da Dazn su X:

In occasione di Napoli-Cagliari, il Comune di Napoli ha disposto l’allestimento di tre maxischermi in città per consentire ai tifosi di assistere alla partita. Appuntamento in: Piazza Plebiscito, Piazza Mercato, ⁠Piazza Giovanni Paolo II a Scampia.

La partita si giocherà venerdì sera

Si giocherà venerdì quindi. Da un lato Como-Inter e dall’altra Napoli-Cagliari, le ultime sfide scudetto.

Napoli e Inter attendevano di scoprire il proprio destino e chi vincerà lo scudetto. A stabilire la data dell’ultima giornata di campionato è stato il Consiglio della Lega Serie A che si è riunito questa mattina alle 9. Per due ore non è stata presa alcuna decisione e il Consiglio è stato anche sospeso.

“Si litiga sulle date, il consiglio di Lega è stato subito sospeso. Da capire quando ripartirà, ma è chiaro che non ci sia un’unità di intenti tra vertici e squadre coinvolte nelle decisioni”. Ha scritto la Gazzetta.

Napoli in prima fila per giocare venerdì: “In prima fila – seguendo banalmente la classifica attuale della Serie A – ci sono gli azzurri, che vorrebbero giocare di venerdì “sfruttando” il successivo sabato per smaltire in un giorno festivo i festeggiamenti del probabile scudetto”.

Correlate