Napoli interessato a Jesus Rodriguez del Betis: può essere inserito nel riscatto di Natan (El Chiringuito)
Il club ha già incontrato l'entourage dell'ala sinistra classe 2005 a Siviglia. Conta già 30 presenze in prima squadra, condite da 3 reti e 2 assist.

Mp Firenze 08/05/2025 - Conference League / Fiorentina-Real Betis Siviglia / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Natan
Il Napoli è piombato su Jesus Rodriguez, ala sinistra (di piede destro) classe 2005 del Betis. Nell’operazione tra i due club, c’entra anche il riscatto del difensore brasiliano Natan, che è in prestito proprio alla squadra spagnola finalista della Conference League ed era stato acquistato dal Napoli lo scorso anno.
Napoli interessato a Jesus Rodriguez del Betis
Marcos Benito, giornalista di El Chiringuito, ha riportato su X:
Napoli interessato a Jesús Rodríguez. La squadra italiana ha già incontrato l’entourage del giocatore a Siviglia. Il Betis vuole riscattare Natan e il Napoli vuole inserire il giovane giocatore nell’operazione.
‼️🟢 El Nápoles, a por Jesús Rodríguez.
🗣️ El conjunto italiano ya se ha reunido con el entorno del jugador en Sevilla.
💼 El Betis quiere ejecutar la opción de compra de Natan y el Nápoles meter en la operación al canterano bético.
ℹ️ Información de @marcosbenito9. pic.twitter.com/cAC3wSX2ZJ
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) May 18, 2025
Rodriguez ha debuttato lo scorso ottobre in prima squadra in Coppa del Re. Il 18 gennaio 2025 ha segnato il suo primo gol da professionista nel match perso 3-1 contro l’Alaves. Conta 30 presenze finora con la prima squadra del Betis, condite da 3 reti e 2 assist. Ha un contratto fino al 2029 col club e, secondo i dati di Transfertmarket, un valore di 10 milioni.
Ha inoltre disputato finora 4 presenze con la nazionale spagnola Under 19.
Natan: «Sono molto felice al Betis, voglio rimanere»
L’ex Napoli ha ben chiaro il suo desiderio di continuare a indossare la maglia biancoverde anche la prossima stagione. Lo ha dichiarato nella conferenza stampa ufficiale prima della partita di ritorno della Conference League contro il Gent: «Sono molto felice qui, voglio restare, certo, ma non dipende solo da me. Sto lavorando, mancano ancora tre o quattro mesi, voglio fare bene, giocare grandi partite e il futuro poi appartiene a Dio».