ilNapolista

Il Napoli Basket cambia proprietà: prende forma il progetto americano

La cordata internazionale rappresentata da Matt Rizzetta, imprenditore italoamericano presidente del Campobasso, e Daniel Doyle

Il Napoli Basket cambia proprietà: prende forma il progetto americano
L'immagine è tratta dalla pagina ufficiale Facebook del Napoli Basket

Il Napoli Basket ha cambiato la propria proprietà e la notizia, inerente i nuovi proprietari e che nelle scorse ore era già passata per la città, ora ha trovato ufficialità attraverso un comunicato dove annuncia il passaggio sotto la gestione americana di Matt Rizzetta.

Il comunicato del Napoli Basket

“S.S. Napolibasket srl comunica che presso lo studio del Notaio Papi a Roma, è stato formalizzato il trasferimento delle quote azionarie di proprietà delle famiglie Amoroso e Tavassi, rispettivamente rappresentate dalle entità Generazione Vincente Academy Srl e Paideia Srl, alla società Napoli Basketball LLC, società guidata dalla cordata internazionale con sede a New York rappresentata da Matt Rizzetta, imprenditore italoamericano nonché presidente del Campobasso FC e Daniel Doyle, noto imprenditore americano con radici campane, insieme ai soci decorati nei vari settori imprenditoriali tra cui Vincent Beni e Robert Wood, entrambi con sede a Sarasota, Florida.

Con questo importante ingresso in Società, Napoli Basket è proiettato verso un futuro sempre più ambizioso con nuove forze economiche e una visione internazionale, che garantisce ulteriore solidità e visibilità ad un Club importante, che ha appena conquistato la quarta salvezza consecutiva, consolidandosi come una realtà ambita nella massima serie cestistica italiana. La società Napoli Basket srl ringrazia sentitamente i soci Tavassi e Amoroso, senza i quali le ultime sette esaltanti stagioni non sarebbero state possibili. Una storia fatta di passione, sacrifici e Amore verso la Città che sarà ricordata per molto tempo a venire. Nelle prossime settimane sarà organizzata conferenza stampa di presentazione”.

ilnapolista © riproduzione riservata