ilNapolista

Kvaratskhelia, in Premier League e Ligue 1 pronti ad offrire 100 milioni (Espn)

Lo scrive l’esperto di calciomercato Ekrem Konur. Dovrebbe rinnovare a breve col Napoli, potrebbe esserci una clausola rescissoria nel contratto.

Kvaratskhelia, in Premier League e Ligue 1 pronti ad offrire 100 milioni (Espn)
Ci Napoli 03/03/2024 - campionato di calcio Serie A / Napoli-Juventus / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Khvicha Kvaratskhelia

Su Khvicha Kvaratskhelia ci sono club di Premier League e Ligue 1 (non specificati quali). Lo riporta il giornalista di Espn Ekrem Konur. Inoltre, ricordiamo che i media spagnoli hanno riportato l’interesse per l’attaccante anche da parte di Barcellona e Real Madrid. Il  georgiano del Napoli dovrebbe rinnovare a breve col club e potrebbe avere una clausola rescissoria simile a quella di Osimhen.

Dalla Premier League e Ligue 1: pronti 100 milioni per Kvaratskhelia

L’esperto di calciomercato scrive: i club di Ligue 1 e Premier League continuano ad essere interessati a Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli potrebbe ricevere offerte da 100 milioni di euro per il 22enne georgiano nel calciomercato estivo.

Il rendimento di Kvara quest’anno è decisamente calato, come tutti gli azzurri d’altronde: 10 gol e 8 assist in 41 partite. Lo scorso anno fu la rivelazione del campionato.

 La clausola sul contratto del georgiano

Il futuro di Kvaratskhelia è ancora incerto, per lo meno considerando che il Napoli e il calciatore devono ancora sedersi per rivedere il suo contratto e le cifre del suo ingaggio. A scriverne il Corriere dello Sport:

Kvara e tutti gli altri non appena comincerà l’estate. Il Napoli si spoglierà per rivestirsi di nuovi stimoli, ma tra i calciatori in uscita non c’è Kvara, anzi. L’idea comune è di proseguire insieme ritoccando verso l’alto l’ingaggio. Del suo futuro si parla anche in Georgia, oltre al prolungamento e all’aumento di stipendio – meritato dopo due anni ad altissimo livello – resiste l’idea dell’inserimento di una clausola stile Osimhen (da 130 milioni, la sua).

ilnapolista © riproduzione riservata