ilNapolista

Bennacer: «Ibrahimovic? È una leggenda del club, sarei contento del suo ritorno»

A Goal sul cammino del Milan in Champions: «Sarà dura perché non abbiamo il destino nelle nostre mani, ma daremo tutto»

Bennacer: «Ibrahimovic? È una leggenda del club, sarei contento del suo ritorno»
Cm Milano 23/04/2023 - campionato di calcio serie A / Milan-Lecce / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: Ismael Bennacer

Bennacer: «Ibrahimovic? È una leggenda del club, sarei contento del suo ritorno»

Bennacer è pronto a tornare in campo dopo l’infortunio di cui è stato vittima il 10 maggio del 2023.  Il centrocampista del Milan ha rilasciato una lunga intervista a Goal.

Su un possibile ritorno di Ibrahimovic:

«Certo che sarei contento del suo ritorno, perché Zlatan è veramente una leggenda nel club, come giocatore. Sarei molto contento del suo ritorno con noi perché ha sempre aiutato la squadra, la società. Sono sicuro che se torna farà il possibile per fare del suo meglio. Siamo sempre in contatto, è più di un ex compagno»

Sull’accoglienza che Donnarumma ha ricevuto a San Siro:

«Gigio sapeva cosa sarebbe successo, poi fa parte del calcio. Il mondo del calcio è così: sul campo devi togliere tutta questa pressione dovuta all’atmosfera. Non è che i tifosi del Milan non vogliano bene a Donnarumma, è che quando hai giocato per il Milan e hai vinto qualcosa fa sempre male quando vai via. Magari c’è qualcosa che non sappiamo e che non sapremo mai. Magari è stato un po’ tosto, ma ogni giocatore può vivere queste cose»

Sull’esordiente Camarda:

«Spero che diventi un grande giocatore. Lo conoscevo solo dal nome, ora si allena sempre con noi e da quello che ho visto è un vero attaccante. Cerca sempre il goal, prova a far vedere il suo senso della rete. Deve fare di tutto perché ci sono un paio di giocatori che mancano, adesso, e c’è Olivier Giroud che non gioca contro il Frosinone. Avrà la sua possibilità e deve coglierla perché non c’è età: penso che diventerà un vero attaccante e che farà tanti goal»

Sul cammino del Milan in Champions:

«Quest’anno sarà dura perché non abbiamo il nostro destino nelle nostre domani, ma faremo il meglio possibile per vincere l’ultima partita, perché non sappiamo come andrà. Anche se era un gruppo tosto, siamo il Milan: magari abbiamo fatto un po’ male in una o due partite, ma è il calcio, ora ci crediamo anche per noi e per i nostri tifosi. Daremo tutto nell’ultima partita»

ilnapolista © riproduzione riservata