ilNapolista

Tsitsipas a rischio per il match contro Sinner, in pre-allarme Hurkacz

ATP Finals, Il greco ha terminato l’allenamento zoppicando per dolori alla schiena. Se non dovesse riuscire a giocare, subentrerebbe il polacco

Tsitsipas a rischio per il match contro Sinner, in pre-allarme Hurkacz
2022 Londra (Inghilterra) - Wimbledon / foto Imago/Image Sport nella foto: Stefanos Tsitsipas ONLY ITALY

Il tennista greco numero sei al mondo Stefanos Tsitsipas ha sofferto il mal di schiena durante l’allenamento con Alcaraz ed è in dubbio per le ATP Finals, che cominceranno domani e dove avrebbe dovuto affrontare Sinner. Marca scrive:

Il greco deve debuttare domani con l’italiano Jannik Sinner e potrebbe essere sostituito da Hurkacz, prima riserva. Il greco zoppicava dopo il suo allenamento con Carlios Alcaraz, perché ha sofferto di problemi alla schiena. Era già stato costretto ad interrompere gli allenamenti venerdì, deve debuttare domani con Sinner alle 14.30, e sembra difficile che sarà in grado di giocare sulla pista dell’Alpitour. Se l’ateniese sarà assente dalla competizione, il suo sostituto sarà il polacco Hubert Hurkacz, che ha concluso la stagione in forma con il titolo al Masters 1000 di Shanghai e la finale di Basilea”.

IL GIRONE DEL GRECO INSIEME A SINNER:

Il torneo di tennis Atp Finals 2023 si terrà dal 12 al 19 novembre a Torino. Jannik Sinner, numero quattro del sorteggio e delle finals, è stato sorteggiato insieme a Novak Djokovic. È un buon sorteggio, non affronterà Djokovic nell’eventuale semifinale e forse potrebbe affrontare Alcaraz che soffre l’azzurro. Del gruppo verde con Sinner faranno parte anche il greco Stefanos Tsitsipas e il danese Holger Rune.

ilnapolista © riproduzione riservata