Esordio da dimenticare per il brasiliano con l’Al-Hilal. Scorrettezze e poco gioco, Neymar che ha perso il palla 32 volte, più di qualsiasi altro giocatore in campo.
Non è stato certamente dei migliori l’esordio da titolare di Neymar con la maglia dell’Al-Hilal. Il calciatore brasiliano ha salutato in estate ilPsg non senza polemiche ed è approdato in terra d’Arabia come tantissime stelle del calcio. Contro il Navbahor, squadra dell’Uzbekistan incontrata nella prima uscita della Champions League asiatica, ha incontrato enormi difficoltà e ha strappato l’1-1 soltanto pochi istanti prima del fischio finale, nonostante il grande divario tecnico che esiste tra i due club. L’Al-Hilal infatti è una delle saudite ad aver investito di più sul mercato, ma non gli è bastato questo per assicurarsi la partenza col botto.
In primo luogo non ha convinto la prestazione di Neymar che ha perso il palla 32 volte, più di qualsiasi altro giocatore in campo.
What is wrong with Neymar?? what a disgusting human being pic.twitter.com/0aVVnpI3wp
— Mindyourbusiness (@urgirlalexx) September 18, 2023
In secondo luogo ha fatto arrabbiare tutti la reazione dell’ex Psg. Neymar, infatti, ha completamente perso la testa quando ha buttato un avversario a terra con una spinta plateale e, non contento, gli ha anche calciato addosso il pallone: incredibilmente l’arbitro ci ha messo del suo sanzionando il fuoriclasse brasiliano soltanto con un cartellino giallo. Un rosso sarebbe stato il minimo, ma evidentemente il direttore di gara ha avuto un “eccessivo timore reverenziale” nei confronti dell’ex Barcellona.
LOST YOUR MIND! 🤯🤯🤯
In his first game as a starter for Al-Hilal, Neymar got angry with an opponent and did it! 😳
The star only received a yellow card for the move !!
How he didn’t get a red car for this ? pic.twitter.com/fkaSOMIAka— Sócrates (@Alj_Canada) September 18, 2023