A Dazn: «Abbiamo giocato da meno di tre giorni, fa caldo, martedì c’è il Real Madrid. La vicenda Osimhen è extra sportiva, io parlo del campo»

Garcia parla a Dazn alla vigilia di Lecce-Napoli.
Garcia, 200 punti in Serie A,e martedì c’è il Real Madrid
«Spero di avere 203 punti dopo Lecce, lo sanno i ragazzi che dobbiamo essere concentrati al massimo su questa gara, abbiamo giocati 64 ore ore dopo ultima gara di campionato, c’è stato poco recupero, col sole, caldo, non è un’amichevole. Il Lecce ha avuto ottimo inizio di campionato, serve 100% testa e fisico per i tre punti»
«Tutti sono entrati bene con l’Udinese, c’è turn over, un terzo squadra è cambiato con l’Udinese, ogni tre giorni, stavolta abbiamo avuto meno di tre giorni per recuperare. Poi vhi uscirà dalla panchina ci darà una grande mano».
Vigilia:
«De Laurentiis con noi a cena, vigilia normale, vicenda Osimhen è extra sportiva, ha fatto 4 gol in 6 partite, mi piace rispondere sulle cose del campo, il resti si calmerà da solo».
Le formazioni di Lecce-Napoli
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lindstrøm, Simeone, Kvaratskhelia. All. Garcia.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa
Il Lecce ha perso le ultime quattro sfide contro il Napoli in Seria A. La squadra di Garcia ha vinto tutte le ultime tre trasferte a Lecce. Inoltre gli azzurri vanno a segno da 13 gare di file contro il Lecce.